Traduzioni in Cinese
Interpretariato e corsi
Interpretariato e corsi
LINGUA CINESE
Il cinese è la lingua più parlata al mondo, contando oltre 1,4 miliardi di persone.
Diffuso in 8 Paesi, è l'idioma ufficiale della Repubblica Popolare Cinese e di Taiwan.
A livello di scrittura troviamo un sistema ideografico che ha avuto origine più di 4.000 anni fa e che al giorno d’oggi presenta 2 varianti: la forma semplificata e quella tradizionale.
La forma semplificata è la versione in uso nella Repubblica Popolare Cinese, quella tradizionale invece a Taiwan e Hong Kong.
Nell'ambito della lingua cinese, Corus s.a.s offre i seguenti servizi:
traduzioni
Traduzioni professionali da e verso il cinese, in qualsiasi ambito: da company profile a cataloghi tecnici, da testi legali a contenuti economici. Ogni fase del processo di traduzione è supervisionata da un Project Manager, per assicurare la qualità del risultato e il rispetto delle tempistiche di consegna.
interpretariato
Meeting, conference call, fiere, congressi: Corus dispone di interpreti madrelingua cinese, professionali e costantemente aggiornati, in grado di supportare le aziende in qualsiasi tipo di contesto. Possiamo fornire varie tipologie di servizi di interpretariato: dall'interpretariato simultaneo all'interpretariato chuchotage.
corsi
Corus organizza corsi di cinese, focalizzati sull'insegnamento del Putonghua (普通话), altrimenti detto Mandarino, la lingua ufficiale della Repubblica Popolare Cinese. Il percorso formativo è di 60 ore con incontri settimanali di due ore, al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione.