Traduzioni Giapponese
Interpretariato e corsi
Interpretariato e corsi
LINGUA GIAPPONESE
La lingua giapponese è la sesta lingua più parlata al mondo. Si tratta di una lingua agglutinante che si caratterizza per un sistema di scrittura che combina caratteri ideografici di derivazione cinese (i kanji), a due alfabeti fonetico-sillabici da essi derivati: hiragana e katakana. Pur essendovi ancora diversi dialetti (quelli di Kyoto e Osaka sono i più conosciuti), si considera lingua ufficiale quella parlata a Tokyo.
Nell'ambito della lingua giapponese, Corus s.a.s offre i seguenti servizi:
traduzioni
Personale altamente qualificato saprà garantire un eccellente servizio di traduzione da e verso il giapponese, in qualsiasi ambito: da cataloghi tecnici a testi legali, da pubblicità a traduzioni turistiche. Ogni progetto di traduzione è coordinato da un Project Manager, che ne supervisiona lo sviluppo.
interpretariato
Interpreti linguisticamente preparati e con una forte predisposizione all'interazione con il cliente sapranno offrire un eccellente servizio di interpretariato in molteplici ambiti: da trattative commerciali a riunioni telefoniche, da corsi di formazione ad un professionale supporto durante eventi fieristici.
corsi
Da Ottobre a Maggio Corus organizza corsi di Giapponese presso la propria sede di Esine (BS). Il percorso formativo è di 60 ore con incontri settimanali di due ore, al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione.